1. Destinatari
La Campagna Premi è destinata esclusivamente ai Titolari delle carte fedeltà “Mazzoli Card” e “Mazzoli Service”, di seguito “Carta”, rilasciata da MAZZOLI SRL, di seguito “Promotore”.
2. Cos’è la Campagna Premi
La Campagna Premi consente al Titolare della Carta di assicurarsi un credito in punti proporzionale alla spesa sostenuta per acquisti effettuati presso il Promotore e di utilizzare detto credito per riscattare altri prodotti/servizi presso lo stesso Promotore.
3. Modalità di svolgimento della Campagna
La Campagna Premi dà diritto al Titolare della Carta di ottenere secondo la modalità riportata al punto 6, a titolo completamente gratuito, un credito in punti.
Il credito accumulato potrà essere utilizzato dal Titolare della Carta, previa presentazione della stessa, per il riscatto, anche in più occasioni, di prodotti o servizi presso il Promotore, fino all’esaurimento dei punti accreditato.
Al raggiungimento del premio desiderato, al Titolare della Carta, verrà rilasciato un voucher per il ritiro dello stesso entro 3 mesi dall’emissione.
A tal fine è necessario presentare la Carta al momento del pagamento del prodotto/servizio acquistato, in modo che il Promotore possa registrare sulla Carta stessa la spesa sostenuta e aggiornare, di volta in volta, il credito accumulato.
La mancata presentazione della Carta al momento dell’acquisto comporterà l’impossibilità di registrare la spesa sostenuta e dunque di aggiornare l’importo del credito accumulato sulla Carta stessa.
La mancata presentazione della Carta al momento del riscatto dei prodotti e servizi non permetterà l’utilizzo del credito su di essa disponibile.
Qualora il credito disponibile portato dai punti accumulati non fosse sufficiente a coprire l’importo richiesto per i prodotti e/o servizi acquistati, l’importo residuo potrà essere versato secondo le modalità di pagamento accettate.
Il credito accumulato sulla Carta non dà diritto a rimborsi in denaro e non matura interessi.
4. Durata della Campagna
La Campagna è valida: dal 01/01/2023 al 31/12/2024.
5. Validità del credito
Il credito accumulato dal cliente potrà essere utilizzato fino alla scadenza della relativa Card a cui è associato. Il credito non è trasferibile né cedibile a terzi. L’adesione alla Campagna Premi implica l’accettazione delle condizioni stabilite nel presente Regolamento.
6. Come accumulare i punti
Di seguito le modalità con cui il cliente potrà accumulare i punti:
ACQUISTO DI UN AUTO | 1 PUNTO OGNI 100 € |
INTERVENTO IN OFFICINA | 1 PUNTO OGNI 1 € |
INTERVENTO DI CARROZZERIA | 1 PUNTO OGNI 1€ |
ACQUISTO PNEUMATICI | 50 PUNTI |
REVISIONE AUTO | 50 PUNTI |
CAMBIO GOMME | 25 PUNTI |
PORTA UN AMICO | 100 PUNTI |
PORTA UN PARENTE | 150 PUNTI |
COMPLEANNO | 50 PUNTI |